martedì 4 marzo 2008

MAD SONJA


Dovrebbe esordire fra un mesetto o poco più, in casa Walt Disney, la serie mensile Mad Sonja. La protagonista, Sonja Summer, è un'adolescente i cui sogni notturni talvolta si trasformano in incubi popolati da strani personaggi e ambientati in mondi fantasy. Quando tali incubi cominciano a manifestarsi nella realtà, Sonja comincia a porsi delle domande, a chiedersi se sta impazzendo (cioè diventando “mad”) o se nel suo passato è celato qualche oscuro segreto. Così, se da un lato continua la sua vita quotidiana tra amici, amori e lezioni da liceale, dall’altro entra in un mondo fantastico in compagnia di un particolarissimo animaletto, molto kawaii, che nasconde a sua volta parecchi segreti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai visto che le hanno anche dedicato un blog? http://www.madsonja.it/blog/
Sembra una bella storia.

Anonimo ha detto...

La data di uscita della serie, per tutti gli interessati, dovrebbe essere il 18 giugno.

Anonimo ha detto...

io ho preso il fummetto, credetemi: è bellissimo!!

Anonimo ha detto...

io l'ho preso il fumetto: è bellissimo, una storia fantastica!

Anonimo ha detto...

Anche io ho letto il fumetto...
devo dire che questa serie mi è piaciuta moltissimo, ma non capico perchè si sia interrotta.
Il giornalino mensile è arrivato soltanto fino al nuomero 6 e mi sarebbe molto piaciuto se ve ne fosse pubblicato il seguito.